Perchè aderire
Aderire a questo movimento apartitico, significa che la rivoluzione che sogni può essere fatta, se uniamo le forze.
Da soli siamo vulnerabili, ma assieme siamo imbattibili.
Aderire significa ascoltare la voce di tutti, allo stesso modo. La tua voce, che si accora a quella degli altri, crea un coro assordante, che non può più rimanere inascoltato ed esplode.
Nella Homepage del sito c'è un sondaggio, per noi sarà l'indicatore dello stato d'animo dei cittadini, il contatore segnerà tutti i ribelli che saranno passati di qui, se vi va di segnalarci la vostra partecipazione.
Aderire e mettere MI PIACE sulla pagina che hai deciso di seguire, ci fa sapere che ci sei e che possiamo contare su di te.
Faremo anche un tesseramento, dobbiamo rimanere uniti ed in contatto, in special modo dalla rete, maggiori info in divenire.
Ricorda che nessuno ti chiederà mai dei soldi, quindi se e quando te la senti potrai dare il tuo contributo investendo nella tua persona. Di cose da fare ce ne sono tante, volantinaggio, banchetti, scendere in piazza, reclurare nuovi ribelli, gestire le pagine, elaboare volantini, aggiornare il sito, occuparsi di sicurezza, andare a richiedere permessi... tante cose, l'elenco è lungo e abbiamo una pagina dedicata che verrà creata ed aggiornata man mano.
Se aderisci sei il\la benvenuto\a.