Chi siamo...

... COSA VOGLIAMO E COME LO VOGLIAMO FARE.
 
Se sei un ribelle, entra a far parte del Fronte di Ribellione e Resistenza Nazionale.
Il nostro 'leader'?
il Popolo.


Quindi noi tutti saremo dei leader, innanzitutto di noi stessi, della nostra lbertà e dignità e saremo padroni delle nostre vite e di quelle dei nostri cari più deboli, come i vecchi, i bambini e tutti quelli che per molti motivi sono in uno stato di vulnerabilità maggiore e per questo 'il sistema', facilmente colpisce.

 

Noi che abbiamo fondato la pagina su facebook, da anni siamo sul web e abbiamo organizzato diversi eventi e manifestazioni, ultima quella di Roma il 29 settembre, insieme a

Catena Umana, oltre che a presidi fissi in diverse città Italiane, dove sono stati informati direttamente dai cittadini con volantini e banchetti gestiti da volontari e sempre tutto a nostre spese.

 

Non abbiamo sponsor in quanto gli sponsor li hanno quelli che su queste cose 'ci marciano', o per diventare un movimento e prendere così il denaro dei rimborsi, o perchè dietro hanno le caste cheusano falsi 'gruppi rivoluzionari', per distrarre e dirottare la protesta.

 
Noi vogliamo la Rivoluzione e siamo il Popolo che si sforza di unirsi, organizzarsi, oltre qualsiasi barriera ideologica e di pensiero, per andare all'assedio delle mafie massoniche e riprenderci quello che ci è stato tolto con l'inganno da questi ineletti: LA SOVRANITA'.

Questo dipenderà solo da voi, da tutti noi che decideremo se lottare o arrenderci ad un olocausto moderno.

Bozza di un programma
Ora, qui di seguito vi illustro la bozza di un programma. Premetto che noi non saremo mai un partito , non saremo mai un movimento politico e non vorremo mai che nessuno di questi organismi, o loro rappresentanti, sia al nostro interno. Siamo e rimarremo sempre un entità composta da cittadini Italiani che si ribellano al regime e basta. Una sorta di ''organismo di controllo'' che verrà definito nel tempo e con le dovute considerazioni. Questo sarà in linea di massima il programma che noi incondizionatamente APPOGGEREMO in futuro, quando verrà il momento di dare il voto a chi si candiderà a goverrnare il paese, dopo.

Parlo naturalmente di quei movimenti che dovranno essere staccati dai partiti attuali di cui chiederemo le dimissioni, come le chiederemo al governo e al Presidente della Repubblica che eleggeremo noi. Incominceremo ad andare a Roma a dettare quali sono le condizioni del POPOLO ITALIANO SOVRANO, e dovremo,OVVIO, essere un numero adeguato per farlo e per essere ascoltati, senza che gli impostori possano usare metodi repressivi. Loro hanno il terrore del popolo quando insorge, anche se pacifico come lo siamo tutti noi.
Il Programma:

Vogliamo cambiare le regole del gioco con l’obiettivo, ambizioso, di darci un futuro migliore.




Gli obiettivi:

* SOVRANITA' NAZIONALE , MONETARIA E USCITA DALL'UE.

* ADOZIONE DI UNA MONETA ALTERNATIVA ATTA A SCALZARE L'EURO CON GRADUALITA'.

* ELEZIONE DIRETTA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E DI TUTTE LE CARICHE ISTITUZIONALI.

* ESERCITO E FORZE MILITARI DIPENDENTI DAL POPOLO E NON DALLE ISTITUZIONI.

I nostri obiettivi primari sono: occupazione, uno Stato efficiente, lo sviluppo, la salvaguardia dell’ambiente e la tutela dei frutti del nostro lavoro. Per ottenerli occorre rivoluzionare governo, società e mercati.

Il Governo che vogliamo sarà controllato dai cittadini che ne potranno costantemente verificare, monitorare e valutarne l’operato.
Lo Stato e le Pubbliche Amministrazioni non potranno più investire in favoritismi, perché ogni azione o movimento sarà tracciato e reso pubblico. Chi sarà in politica dovrà avere requisiti etici ed idonee competenze.

Il Sistema Economico che vogliamo, premierà il lavoro e la creazione di valore. Nella filiera produttiva deve guadagnare di più chi produce rispetto a chi compra e rivende. L’attuale possibilità di “far soldi con i soldi” è immorale, controproducente per la collettività e pericolosa. Vogliamo stravolgere le logiche speculative che contraddistinguono l’economia attuale.

I Mercati attuali sono distorti, penalizzano la qualità e premiano le speculazioni. Vogliamo renderli reali rompendo gli attuali equilibri di potere e modificando i sistemi di pagamento, le borse ed i mercati finanziari in generale. Non deve essere più possibile speculare a spese di chi produce sviluppo economico reale.

Le Banche e gli Istituti Finanziari nel sistema attuale impongono le loro regole al mondo. Vogliamo avere una moneta sovrana e riportare tali istituti alla loro originaria funzione: intermediatori tra domanda ed offerta di capitali. Le banche perderanno il controllo di Stati, Imprese e privati e noi torneremo padroni di noi stessi.

Lo Sviluppo e l’Occupazione devono essere interessi centrali per la collettività. Vogliamo che sia premiato il lavoro e la produzione di beni e servizi, l’economia reale e non quella fittizia. Formazione, qualità, diffusione della conoscenza e finanziamenti alle attività produttive per ridare fiducia ai giovani e lustro agli Stati.

Intervenire con decisione sull’attuale stato della politica e dell’economia è ancora possibile. Dimostreremo di avere la forza di candidarsi a governare il cambiamento e sfidare apertamente chi ha consentito, tollerato, e promosso l’attuale stato delle cose. I principali attori della rivoluzione dovremmo essere tutti noi ed in particolare noi giovani, per i quali il cambiamento è necessario.

NOI siamo pronti al cambiamento, a cominciare da noi stessi.

QUESTO E' CIO' CHE VUOLE IL POPOLO ITALIANO DA CHI LO GOVERNERA'! ORA AVANTI , TOCCA A VOI FIGLI DI QUESTA PATRIA FERITA, MA CHE VUOLE RISORGERE! UNITEVI AL FRONTE RIBELLE DI RESISTENZA NAZIONALE ITALIANO!! UN POPOLO FORTE NON TEME LA VERITA',LA ESIGE! VIENI CON I VERI ITALIANI!!